Dettaglio articolo
Servizio di raccolta Rifiuti Ingombranti
Ingrandisci

Si definiscono “rifiuti ingombranti” i rifiuti che per le notevoli dimensioni non possono essere conferiti presso i cassonetti stradali dei rifiuti urbani o differenziati.

Si tratta di beni durevoli dismessi quali vecchi elettrodomestici, apparecchiature elettroniche fuori uso, mobili ed arredo delle abitazioni, PC, materassi, reti,ecc.

Per usufruire del servizio di raccolta chiamare il numero gratuito 840 068447

Sulla base del calendario delle prenotazioni verrà fissato un appuntamento per il ritiro.

Nella data stabilita, entro le ore 7,00 gli oggetti in questione, dovranno essere depositati sul marciapiede davanti al portone nelle ore stabilite dal servizio  e sistemati seguendo alcune semplici regole  per non creare intralcio alla circolazione e non arrecare disagio ai pedoni .

Comune di San Nicola Baronia - Via Vittorio Veneto 21 - 83050 - San Nicola Baronia (AV) - ITALIA
 Tel: +39 082792034 - Fax: +39 082792034 - Email: info@comune.san-nicola-baronia.av.it - P.IVA: 00722650645
CMS-solution powered by CyberNET